15 49.0138 8.38624 1 1 5000 https://www.1154lill.com 300 true 0
theme-sticky-logo-alt

Trasformare i tavoli nell’interno del soggiorno: foto e vantaggi

Le tendenze nella progettazione degli spazi abitativi negli ultimi anni hanno dimostrato che le persone preferiscono sempre più il minimalismo negli interni. Forse questa è una tendenza dei motivi occidentali, ma, molto probabilmente, quando si scelgono i mobili, viene proposto in primo luogo il criterio della praticità..

1

Perché arredare un appartamento con una moltitudine di oggetti voluminosi di forma pretenziosa, se questo non solo occupa spazio extra, ma porta anche ulteriori fastidi durante la pulizia. E quanto è scomodo muoversi a un ritmo veloce attraverso lo spazio di un piccolo spazio abitativo, quando hai urgente bisogno di riunirti da qualche parte, e tutto il tempo “incontra” i mobili, le cui dimensioni occupano mezzo appartamento.

L’acquisto di un tavolo trasformatore per il soggiorno aiuterà in parte a risolvere il problema. Acquistando un tale mobile, riceverai un caffè, una sala da pranzo, uno scrittoio e un armadietto “in una bottiglia”. Le foto dei tavoli trasformabili per il soggiorno possono essere visualizzate su Internet o sui cataloghi delle aziende di mobili.

2

Vantaggi dei mobili trasformabili

  1. Notevole risparmio di spazio.
  2. Multifunzionalità e, di conseguenza, redditività di un investimento finanziario (pagare un tavolo trasformabile e non separatamente sala da pranzo, caffè e scrivania).
  3. I mobili sono facili da spostare nell’appartamento se necessario.
  4. Bellezza e stile.
  5. Risparmia spazio grazie alle dimensioni specifiche e al fatto che le cose che “sporcano” la stanza possono essere ripiegate su scaffali, nicchie e cassetti di mobili trasformabili.

Stile e praticità

È un errore credere che lo sviluppo di mobili del tipo a trasformatore sia iniziato di recente. Indubbiamente, questo fattore ha influenzato il miglioramento di dettagli e design, ma anche i rappresentanti delle antiche civiltà conoscevano il fenomeno della trasformazione dei mobili. Durante lo scavo delle tombe dei faraoni, gli archeologi hanno trovato molti oggetti trasformatori (un trono che si trasforma in un letto, una sedia portatile, che all’occorrenza può trasformarsi in un tavolo).

3

Oggi, la scelta di tali mobili è così ampia che qualsiasi proprietario di un appartamento di piccole dimensioni, o una persona che apprezza le cose semplici, può facilmente scegliere diverse opzioni per tavoli, divani, poltrone, armadi per bambini, piedistalli e altri mobili trasformabili per i loro casa..

Un tavolino trasformabile in soggiorno può essere non solo un elemento di necessità, ma spesso diventa anche un complemento d’arredo di design della stanza. È difficile immaginare quante forme diverse possano assumere le diverse varianti di tali tabelle. Inoltre, alcuni elementi possono essere realizzati con materiali diversi. Puoi acquistare un tradizionale tavolo in legno, oppure puoi acquistare un design intricato e vetro, metallo e plastica.

4

Nota: un tavolo in legno massiccio con un piano scorrevole sembrerà ricco e chic, completerà l’interno (sarà perfetto in un soggiorno provenzale in stile country). Le opzioni con superfici in vetro e lucide decoreranno i salotti progettati in stile high-tech, moderno e loft.

Importante. Prima di acquistare un tavolo trasformabile, pensa a quale funzione svolgerà più spesso. Dai la preferenza a un’opzione che non occupi molto spazio nella posizione in cui la utilizzerai quotidianamente.

I tavoli trasformabili per il soggiorno sono convenzionalmente divisi in due tipi:

  • tavoli con accessori multifunzionali, grazie ai quali è possibile modificare lo scopo degli elementi di arredo;
  • tavoli con meccanismi di regolazione che consentono di modificare le dimensioni (ad esempio, tavoli scorrevoli).

Se hai preferito il primo tipo di tavoli, puoi utilizzare il tuo acquisto per diversi scopi. Ad esempio, equipaggiati di un posto di lavoro in assenza di un ufficio separato o usa il trasformatore come tavolino da caffè. Puoi ricavarne uno spazioso mobiletto, nascondendo tante piccole cose, e decorare la superficie del piano di lavoro con le tue foto preferite, un vaso di fiori, candele profumate o altri oggetti decorativi.

5

Acquistando un tavolo con un meccanismo di regolazione, puoi usarlo come sala da pranzo per una piccola famiglia e, se necessario, separare il piano del tavolo e posizionare un gran numero di ospiti dietro di esso..

Avere un tale mobile nel soggiorno, non è più necessario spostare il tavolo da pranzo dalla cucina alla stanza o spostare più tavoli prima dell’arrivo degli ospiti..

Come scegliere un tavolo trasformabile per il soggiorno?

Prima di andare al negozio alla ricerca di un tavolo, dovresti prima stimare quale opzione stai cercando. I produttori di mobili specifici offrono una scelta così ampia che spesso è difficile prendere la decisione giusta e valutare adeguatamente l’una o l’altra versione del tavolo per il soggiorno..

6

Per non fare acquisti impulsivi e per soddisfare il più possibile le tue esigenze, vale la pena ricordare in anticipo che le tabelle trasformabili sono divise in diversi gruppi:

  • tavoli da soggiorno completamente trasformabili;
  • tavoli in cui è possibile regolare solo l’altezza delle gambe;
  • tavoli con piani regolabili.

Se usi il tavolo principalmente per pranzare, acquista l’opzione con un piano scorrevole..

Se sei un fan di mangiare cibo sdraiato sul divano, davanti alla TV o al monitor del computer, allora l’opzione migliore per te sarebbe un tavolino da caffè, che può essere comodamente trasformato in un tavolo da pranzo. L’altezza della gamba regolabile ti permette di scegliere il livello del piano del tavolo, a seconda della posizione in cui ti trovi. A un tavolo del genere, sarà conveniente per te lavorare con un computer, notebook o mangiare. E quando è il momento di riposare, abbassa il piano del tavolo in modo che il monitor del laptop o il tablet posizionato su di esso sia all’altezza degli occhi quando sei sdraiato sul divano..

7

Quando si sceglie un tavolo per un bambino, è consigliabile concentrarsi sulla versione scritta e per computer. Il piano del tavolo di un tale tavolo offre un posto per fare lezioni, giochi da tavolo, posizionare un laptop, una tastiera, scaffali per libri.

Consigli. Quando acquisti un tavolo, tieni presente che il bambino sta crescendo rapidamente, quindi il criterio necessario è la regolazione dell’altezza del tavolo. Invita tuo figlio a visionare una foto di un possibile acquisto in modo che anche lui sia soddisfatto dell’acquisto.

Un altro criterio importante nella scelta di un tavolo per un soggiorno sono le sue caratteristiche fisiche e l’aspetto estetico. Molte persone acquistano questi tavoli come decorazioni per il soggiorno. Strutture in metallo, plastica, legno, vetro e altri materiali possono essere realizzate nelle forme più originali e inaspettate..

otto

È meglio acquistare un tavolo le cui caratteristiche fisiche possano soddisfare le esigenze della tua famiglia. In ogni appartamento ci sono molte piccole cose che i proprietari non usano tutti i giorni e durante la pulizia del soggiorno le spostano semplicemente da un posto all’altro. Nicchie e scaffali da tavolo possono ospitare queste cose e salvare le persone da inutili problemi, devi solo acquistare una versione spaziosa del trasformatore.

Scegliere un produttore di tavoli per il soggiorno

Con un’enfasi sulla durata e sulla qualità, presta attenzione alle aziende tedesche che offrono una gamma di prodotti. I tavoli trasformabili tedeschi sono realizzati con particolare scrupolosità, accuratezza e professionalità. Tali mobili serviranno per molti anni. Inoltre, i prodotti di questo paese si distinguono anche per un interessante approccio progettuale. I mobili acquistati dai produttori tedeschi decoreranno qualsiasi stanza.

nove

Quando si scelgono mobili semplici ma eleganti, le collezioni italiane dovrebbero essere considerate. Per molto tempo l’Italia è stata considerata un trendsetter nel mondo della moda, e ora non perde la sua posizione. Raffinatezza, eleganza, raffinatezza e stile: queste sono le caratteristiche che caratterizzano i prodotti dei produttori italiani. Presta particolare attenzione alle collezioni realizzate con specie legnose di qualità.

Otterrai qualità, facilità d’uso e un bel design acquistando un tavolo realizzato da produttori lituani. Oggi questo paese si dichiara con sicurezza come un affidabile esportatore di mobili e offre collezioni degne all’attenzione dei consumatori. Le collezioni lituane ti offriranno opzioni per la tavola realizzate in uno stile classico. Ma se lo desideri, troverai esemplari più elaborati..

I prodotti più comuni sul mercato del mobile sono cinesi. Contrariamente agli stereotipi, tra i prodotti di arredamento cinesi, puoi trovare buone opzioni che si distinguono per forza, affidabilità e una bella soluzione di design. I fornitori di mobili dalla Cina offrono la più ampia selezione. Puoi acquistare tavoli trasformabili da loro di qualsiasi design, dimensione, materiale e scopo. Il prezzo accessibile è un fattore positivo..

dieci

Importante: quando scegli un tavolo trasformabile, tieni presente che dovrai spesso eseguire varie manipolazioni con esso. Non è consigliabile risparmiare su tali acquisti, in modo che l’articolo acquistato non debba essere gettato via o riparato presto. Si consiglia di prendere in considerazione le opzioni, il cui prezzo supera i 5-6 mila rubli. Le copie economiche spesso si rompono.

Puoi visualizzare i cataloghi con le foto dei tavoli trasformabili per il soggiorno senza uscire di casa. Dopo aver trovato un’opzione adatta su Internet, vai alla ricerca di negozi di mobili. Se non trovi un’opzione adatta, riceverai un tavolo su misura. Questa opzione ti soddisferà sicuramente e sarà esclusiva..

Dopo aver acquistato un tavolo del genere, sarai immediatamente convinto dei primi vantaggi: dimensioni ridotte e facilità di trasporto. Non è difficile consegnare l’acquisto a casa, l’acquisto può essere facilmente piegato in modo compatto o trasportato in parti separate.

Tavoli trasformatore per il soggiorno: 40 interessanti opzioni fotografiche

Previous Post
İç mekandaki 3B paneller: fotoğraf, kurulum, artılar ve eksiler
Next Post
DIY jewelry box decor: the choice of equipment and materials