15 49.0138 8.38624 1 1 5000 https://www.1154lill.com 300 true 0
theme-sticky-logo-alt

Carta da parati nel corridoio sotto le porte scure: regole di base per scegliere e combinare

Affinché il corridoio si fonda con la casa, il proprietario della casa deve avere un senso del colore, essere consapevole delle ultime tendenze della moda. Di norma, l’opinione degli esperti è simile in quanto il colore delle pareti e delle porte dovrebbe essere in contrasto. La cosa principale è che le sfumature non si fondono. In questo articolo parleremo di quali vengono emessi carta da parati nel corridoio sotto le porte scure, foto il materiale per pareti è disponibile su Internet.

17

17

Una stanza così piccola come un corridoio diventerà molto più espressiva grazie ai contrasti, la stanza si espanderà visivamente. Esistono soluzioni come un colore per tralicci e porte, ma questa tecnica viene eseguita meno spesso. La cosa principale è che il proprietario si sente a suo agio nella stanza..

16

16

Prima di incollare la stanza, determiniamo quale significato ha la stanza. È piccolo senza finestre (vestibolo) o grande, spazioso? Il proprietario ha il diritto di lasciare il corridoio sotto forma di un vestibolo anonimo, ma può trasformare qualitativamente la stanza con l’aiuto della finitura.

Carta da parati nel corridoio sotto le porte scure: regole di base per scegliere e combinare

Una stanza così piccola come un corridoio diventerà molto più espressiva grazie ai contrasti, la stanza si espanderà visivamente.

In questo articolo parleremo di come realizzare un corridoio:

  • elegante;
  • presentabile;
  • accogliente;
  • pulito;
  • spazioso;
  • bellissimo.

    15

    15

Prestare attenzione Raccogliere carta da parati liscia e chiara per le porte scure nel corridoio, quindi la superficie manterrà il suo bell’aspetto per lungo tempo. Dopo un po ‘, la finitura si staccherà, si sbriciolerà, cadrà sul pavimento.Se le finanze non ti consentono di incollare l’intera stanza con materiale di alta qualità, esegui una finitura costosa solo nelle aree problematiche. Copri il resto dello spazio con carta da parati simile, ma a un prezzo inferiore..

Scegliere gli arazzi per il corridoio in base allo stile dell’alloggio

Prima di iniziare il design del corridoio, decidiamo se la casa aderisce al design generale. Se il resto delle stanze è decorato in uno stile classico o boho, il corridoio è di conseguenza fatto allo stesso modo. Per non perdere, scegli la carta da parati dalla collezione generale.

quattordici

quattordici

Quando ogni stanza dell’appartamento è realizzata nel suo stile unico e la varietà colpisce gli occhi, il corridoio viene creato con colori sobri. Il colore solido o la superficie verniciabile è solo il benvenuto.

È altamente sconsigliato decorare la stanza con antiestetici toni beige. Il materiale del muro dovrebbe indicare che il proprietario della casa è una persona interessante e noiosa.

Scegliere gli arazzi per il corridoio in base allo stile dell'alloggio

È altamente sconsigliato decorare la stanza con antiestetici toni beige.

Porta grigia sotto carta da parati grigia, sfumature

In questo caso, un designer professionista dovrebbe occuparsi della decorazione dello spazio interno. Il colore grigio è considerato difficile, quindi il minimo errore e il corridoio diventeranno deprimenti, noiosi, noiosi, poco interessanti. Anche coloro che aderiscono al Feng Shui evitano sfumature anonime. Tuttavia, se combini correttamente i toni del grigio, il corridoio diventerà aristocratico, discreto.

13

13

Segui le ultime tendenze della moda e scegli un colore metallico. L’ombra è molto rilevante in questa stagione. La direzione urbanistica nella progettazione di stanze con porte scure è più richiesta tra i giovani. Se i giovani possiedono una casa, puoi battere l’ombra dell’asfalto (asciutto, bagnato). Anche un piccolo corridoio assumerà uno stile high-tech. Buio carta da parati nel corridoio

diciotto

diciotto

sotto le porte scure nella fotoguarda pulito. Se hai già acquistato tralicci grigi e porte interne, scegli diverse tonalità in modo che non ci sia fusione di colori.

Minimalismo moderno

12

12

Quando spendi con saggezza, sei abituato alla semplicità e alla brevità pratica, il minimalismo moderno è solo per te. Tra le giovani coppie sposate, questo stile è rilevante. Tutto è semplice con forma, colore. Sul muro, la carta da parati semplice o i piccoli motivi geometrici nello stile degli anni Sessanta sembrano fantastici. Un ambiente discreto sotto forma di linee discrete sembra leggero, a suo agio. La parete di fondo è incollata con un pannello stilizzato per l’effetto di “accorciare” lo spazio, la parete più lunga è realizzata in colori chiari.

Minimalismo moderno

L’entourage discreto sotto forma di linee discrete sembra leggero, a suo agio.

Il minimalismo scandinavo soddisferà quei proprietari di case che non sono fissati sui loro problemi, sono in costante ricerca creativa, si sforzano di migliorarsi.

L’ornamento floreale è tornato di moda

undici

undici

Se inquadri correttamente il corridoio con un ornamento floreale, la stanza diventerà più spaziosa. Colori pastello, lucentezza, madreperla, luccichio, carta da parati fotografica espandono lo spazio con porte scure, riempiono la stanza di luce. La stanza diventa prospettiva. A seconda dello stile della carta da parati, il corridoio diventa austero, accogliente, solido, pittoresco. Si consiglia di concordare il design dell’alloggiamento e del corridoio. Quando tutto è progettato in uno stile, sembra laconico, pulito.

Esotico

Se sei un seguace di safari, boho, allora questa direzione del design è benvenuta. Le pareti assumono un importante carico decorativo. Le sfumature Safari non possono essere trasmesse senza colore:

dieci

dieci

  • sabbia;
  • Di legno;
  • sole.

Come colorante naturale, applichiamo alle pareti:

  • ocra;
  • curry;
  • sfumature oltremare.

I motivi indiani su una trama di tessuto sembrano originali. Il Giappone è rappresentato sotto forma di bambù stilizzato, manoscritto di riso, stuoia. Questo design darà tutte le qualità positive del proprietario, il suo pensiero e creatività non standard.

Esotico

Carta da parati naturale in stile giapponese

classico rigoroso

Se il corridoio è dotato di mobili in legno massiccio massiccio, una gabbia scozzese chiede le pareti. Il disegno espressivo evidenzierà la bellezza dei mobili e delle porte scure. Le doghe di legno sono utilizzate come pannelli. Gli ospiti apprezzeranno i locali, capiranno che in casa vivono persone solide e autosufficienti..

nove

nove

Cosa hanno in comune la Provenza e un loft?

In questo caso, stiamo parlando di monotonia, imitazione di vecchie murature, intonaco. Per bilanciare lo spazio interno, i designer ricorrono a una tecnica come la suddivisione in zone della stanza. In un punto aderiamo allo stile provenzale (sfumature pastello, consistenza morbida, piccolo fiore sulla superficie). In un altro angolo, il muro viene elaborato in stile loft. Brutalità, maleducazione, aggressività è ancora bilanciata dal conforto, dall’amore, dalla tenerezza della Provenza.

otto

otto

Stili storici

Quando l’alloggio è progettato in stile Art Deco, barocco, il corridoio non dovrebbe distinguersi dal design generale. Indubbiamente, il carico principale cadrà sugli interni, sui mobili. Ma è impossibile trasmettere il lusso, la nobiltà dell’antichità senza una carta da parati appositamente selezionata sulle pareti. Vengono utilizzati ornamenti vegetali, arazzi e altri attributi. In questo caso, si tiene conto del fatto che le porte sono decorate in un colore scuro..

Stili storici

Carta da parati nel corridoio sotto le porte scure

Scegliere gli arazzi per le porte scure

  1. L’opzione peggiore sarebbe decorare il corridoio con un tono bianco. Tale superficie si sporcherà rapidamente, raccoglierà molta polvere e cesserà di sopportare un carico estetico..
  2. Le tonalità chiare dovrebbero essere presenti nel corridoio quando si tratta di un piccolo spazio. Combina: attacca una striscia scura in basso, lascia la luce in alto. Ci sarà protezione dall’inquinamento nella parte inferiore, la parte superiore della stanza si espanderà visivamente.
  3. Non dovresti incollare sui muri in colori scuri sotto le porte nere: la stanza non riceverà luce. Le tonalità marroni e blu raggiungeranno completamente la depressione.

    7

    7

  4. I toni freddi sono utili per un piccolo corridoio. Il colore del limone, delle olive, dello smeraldo, dell’onda del mare espanderà lo spazio interno.
  5. Buio carta da parati nel corridoio sotto le porte scureguarda a Foto elegante, se un professionista si mette al lavoro.
  6. Quando la stanza è spaziosa, un grande disegno, immagini espressive.
  7. Il posto vicino alla porta scura è incollato con l’ocra, più lontano, più chiaro è il materiale del muro. La suddivisione in zone è ora rilevante.

    6

    6

importante Non importa quale carta da parati viene scelta per il corridoio (non tessuto, vinile, carta). La cosa principale è che la superficie è facile da “lavare”, essere resistente allo sporco.

1

1

Materiale vinilico per porte scure

Si puliscono con una spazzola. Il produttore applica sulla superficie composti protettivi che proteggono da muffe e funghi. Sia un piccolo disegno che i colori chiari sono adatti per porte scure..

5

5

Carta da parati in schiuma

Le materie prime sono richieste a causa della loro consistenza volumetrica. Il materiale acrilico è facile da pulire. Per una piccola stanza con porte nere, è adatta una tinta fredda per le pareti. Se la stanza è grande, le pareti luminose stanno benissimo sullo sfondo delle porte scure..

Carta da parati in schiuma

Carta da parati in vinile per il corridoio

Carta da parati in sughero per porte scure

La consistenza naturale sembra naturale. Con questa elaborazione del corridoio, l’eleganza e il lusso sono intrinseci. La superficie è perfettamente lavabile. Se una stanza è delimitata da porte scure, da qualche parte devono esserci inserti di luce sulle pareti. Il materiale non è tossico, ha proprietà di isolamento termico e acustico.

4

4

Fibra di vetro

La superficie è caratteristica, differisce dalla tipica carta da parati. Se c’è abbastanza luce nella stanza, la carta da parati in vetro è perfetta per le porte scure. La fibra di vetro è notevolmente lavorata, ricolorata se lo si desidera.

2

2

Raccomandazione Quando una superficie richiede una manutenzione più attenta nel corridoio, guardare l’etichetta prima dell’acquisto. L’inserto contiene informazioni importanti sui gradi di protezione della superficie (non teme l’acqua, può essere spazzolato molte volte, la carta da parati è resistente allo sbiadimento al sole, il materiale non teme i prodotti chimici domestici).

Fibra di vetro

Carta da parati fantasia su porte scure

Quando ci sono gatti in casa, copri il corridoio con del vinile. Agli animali non piace questo rivestimento, la superficie rimarrà pulita. La carta plastificata ha lo stesso effetto..

3

3

Ci sono molte opzioni per decorare un corridoio con porte scure. Se l’interno dell’appartamento è realizzato in un certo stile, l’ingresso all’abitazione è fatto per analogia. Le pareti troppo scure sullo sfondo delle porte scure appariranno deprimenti, invadenti. La zonizzazione dello spazio interno è stata rilevante negli ultimi anni. Ti consente di distribuire il carico semantico in determinati punti della stanza..

Carta da parati nel corridoio

Carta da parati nel corridoio sotto le porte scure 37 idee fotografiche:

Previous Post
Çocuğun sevmesi için bir kreş kendi elinizle nasıl dekore edilir
Next Post
We think over the design of a small living room to the smallest detail