Decor per l’8 marzo per un’atmosfera romantica
Quando l’inverno volge al termine, arriva il momento ansioso dell’attesa per le vacanze delle donne, voglio in qualche modo trasformare la mia casa in modo primaverile. Per coloro il cui hobby è una sorta di ricamo, non sarà difficile realizzare da soli l’arredamento entro l’8 marzo. La cosa principale è una buona idea e una vestibilità stagionale. Se vuoi che ogni vacanza sia diversa dall’ultima, è meglio scegliere ogni volta qualcosa di nuovo. Questa può essere la decorazione dell’appartamento, che enfatizzerà al massimo lo stile degli interni. Una buona opzione è trovare una decorazione della stanza che diventi un accento indipendente che crei un’atmosfera festosa..
Puoi decorare la bottiglia e incollarci sopra fiori, perline, piume
L’arredamento della stanza può essere decorato con palline
Il paralume può essere decorato con fiori artificiali
Da dove iniziare a decorare gli interni per le vacanze?
La base dell’arredamento per l’8 marzo con le tue mani è un tema adatto, e ce ne sono molti in questa vacanza:
- Primavera;
- fiori;
- regalo;
- ravvivare la natura;
- maternità e femminilità.
Puoi prendere una direzione tematica nello sviluppo o tutta in una volta, se si adatta bene al concetto generale.
I fiori completeranno perfettamente il design festivo
In una vacanza del genere, devi solo mettere i fiori in un vaso.
Successivamente, è importante decidere chi farà tutto questo arredamento dell’appartamento entro l’8 marzo:
- bambini più grandi;
- uomini;
- tutta la famiglia insieme;
- una donna per se stessa – come piacevole preparazione prefestiva.
Questa può essere la prima esperienza di ricamo per creare una sorpresa originale o la prossima decorazione d’interni entro l’8 marzo. Ha senso padroneggiare una nuova tecnica di lavoro con la carta o prendere come base la master class che ti piace. Non pensare che gli uomini non saranno interessati a questo, questa è una grande opportunità per fare qualcosa di più che acquistare un tradizionale mazzo di tulipani e una scatola di cioccolatini..
Puoi mettere fiori sui tovaglioli, decorando così la tavola.
Molti colori diversi sembreranno molto romantici
La bottiglia può essere decorata in uno stile festivo
Non c’è problema per un artigiano domestico di trascorrere un paio di serate su semplici decorazioni per la casa per le vacanze di primavera. Se i bambini non sanno come accontentare la madre, uno degli adulti può dare un buon suggerimento..
Cosa fare una decorazione d’interni per l’8 marzo con le tue mani è un altro punto importante. Il modo più semplice è usare ciò che è sempre a portata di mano e acquistare alcune piccole cose necessarie. A seconda della tecnica e del materiale per la realizzazione dell’idea, puoi presumibilmente calcolare i costi delle decorazioni d’interni.
I vasi di fiori completeranno piacevolmente l’atmosfera festosa.
Puoi decorare il sacchetto di carta e metterci dei fiori
Molto spesso, per la decorazione d’interni entro l’8 marzo, usano:
- Filato, filo, lenza, stendibiancheria, spago, trecce.
- Carta colorata, cartoncino sottile, scatole, imballi ondulati e colorati, foil, “autoadesivi”.
- Contenitori in vetro di forma insolita, bottiglie e contenitori in plastica.
- Prodotti sfusi, cereali, pasta.
- Nastri di raso, pizzi, passamanerie in pelle e tessuto, elastici colorati, paillettes, sassolini e altri decori di merceria.
- Pitture per interni, tempera, pennarelli, barattoli di vernice, vernice.
- Ramoscelli, filo di acciaio e rame.
- Polistirolo, compensato, lattine, plastica e cartongesso.
Anche la quantità di decorazioni è importante. Qualcuno ha deciso di limitarsi a una cosa, ad esempio un’iscrizione decorativa o un bouquet in un vaso originale realizzato con una bottiglia di vetro o di plastica. E qualcuno vorrà assicurarsi che lo spazio personale della donna a cui congratularsi per le vacanze sia sepolto in fiori, palloncini e nell’arredamento esclusivo dell’appartamento entro l’8 marzo.
Il colore rosa ti darà un ottimo umore
È una buona idea decorare la tua bottiglia di vino con fiori di carta.
L’arredamento della stanza in questo stile darà un’atmosfera festosa.
Le migliori idee di arredamento per l’8 marzo
In un piccolo articolo, non è realistico descrivere tutti i souvenir che possono essere usati per decorare una casa alla vigilia delle vacanze di primavera. Ma vale la pena soffermarsi più in dettaglio su ciò che è conveniente e piacevole da ricevere per le donne..
Ogni signora sarà contenta se è sollevata dai doveri di preparare una festa. Servire un tavolo con l’arredamento è un’idea pratica.
Nel processo di preparazione, non è necessario impegnarsi in lunghe cotture senza pratica e ricette comprovate, è abbastanza:
- fare panini caldi;
- metti un bel taglio (formaggio, salsicce, pesce);
- conservazione aperta (si può acquistare);
- organizzare plus “tavola dolce”.
Ma la cosa principale è l’arredamento della tavola per l’8 marzo. È meglio acquistare in anticipo una bella tovaglia o solo un tessuto luminoso, che è 20-30 cm più largo del piano del tavolo su entrambi i lati.Puoi mettere tovaglioli di carta meravigliosamente arrotolati per ogni partecipante alla festa. Per un’atmosfera festosa o romantica, le candele sono accese. L’entourage sarà completato dai tuoi fiori preferiti in un vaso originale o dalla loro imitazione all’interno.
Un tema floreale come decorazione per l’8 marzo con le tue mani può essere implementato in diversi modi.
Un cesto di fiori completerà perfettamente l’atmosfera festosa.
Le bottiglie di vino possono essere decorate con fiori
TAVOLO
1. | ikebana secca | Eseguire casualmente da rami, fiori secchi di immortelle, spighette, erbario, palme |
2. | Ikebana classica | Usano piante da fiore, che simboleggiano 3 elementi, diretti in direzioni diverse |
3 | Mazzi di fiori insoliti | fiori di una tonalità rara (blu, viola, verde, nero) o una disposizione speciale |
4. | Fiori artificiali | Da carta colorata, stropicciata e ondulata, adesivi in vinile, pellicola, plastica |
5. | Artigianato di origami | Fiori piani e voluminosi, centri da origami modulari, tecniche varie |
6. | Disegni e applicazioni | In cornici originali, in pannelli murali come decorazione stagionale |
7. | Disegni dei bambini | Interessante per le prestazioni dei bambini piccoli |
otto. | Esclusivo fatto a mano | Eseguire in qualsiasi tecnica, secondo hobby, gusto artistico o abilità |
Vino, dolci e candele romantiche sono attributi indispensabili degli interni l’8 marzo. Le candele possono essere posizionate all’interno di ampi bicchieri decorati con le tue mani.
Puoi decorare la bottiglia e incollarci sopra dei fiori artificiali.
I cestini con i fiori decoreranno perfettamente il design festivo
Piccoli vasi di fiori possono essere posizionati sul tavolo
Le lampade fatte di vasi di vetro, decorate in modo festoso, soddisferanno sicuramente ogni donna. I piccoli barattoli da caffè in vetro decorati con pizzo o rete hanno un bell’aspetto. Puoi prendere qualsiasi contenitore e legarlo con un nastro con rami di soffice salice, mimosa o circondarlo con piccoli fiori artificiali. Un’altra opzione è incollare su vasi-lampade con boccioli o fiori artificiali usando la tecnica dell’origami.
Ogni donna apprezzerà sicuramente un vaso realizzato con materiali di scarto, soprattutto quando c’è un solo fiore. Un rametto di mimosa, orchidea, rosa o primula primaverile porterà molta positività se presentato in un design originale..
Cesti con fiori completano perfettamente l’interno
Puoi creare margherite di carta e appenderle nella stanza.
Alcune donne sono contrarie a ricevere fiori recisi, preferendo piante esotiche da interno in bellissimi vasi di fiori. È consigliabile sapere cosa ama una donna e aggiungere alla collezione una nuova varietà di violette da camera, un altro cactus o una succulenta. I contenitori più originali con i fiori sono decorati, più gioia porteranno alla loro nuova amante..
I vasi realizzati con materiali di scarto sono l’arredamento della camera primaverile più popolare l’8 marzo. Se c’è un solo vaso, e non è molto efficace, può perdersi all’interno. Diverse navi sembreranno molto più attraenti, soprattutto quando sono tutte diverse, ma unite da un’idea comune..
La decorazione delle bottiglie con nastri, filo o spago colorato viene eseguita dal collo o dal fondo, avvolgendosi gradualmente attorno alle pareti unte con la colla. Dopo aver completato la prima fase, passano a un arredamento volumetrico, che può essere realizzato con qualsiasi cosa: tessuto, fiori artificiali, ciottoli, perline, ecc..
Puoi mettere fiori sul muro
Puoi fare un cuore con rami e fiori
L’arredamento della stanza può essere decorato con palline
Se hai dubbi sulle tue capacità, una bottiglia di champagne, sbucciata dagli adesivi, può essere “dorata”. Non è difficile ricoprire il contenitore con vernice spray, ma dovrai farlo con molta attenzione per non sporcarti e non creare problemi con la pulizia. È meglio spruzzare in uno spazio aperto, in abiti da lavoro. Il decoro del vaso “nuovo” può essere completato incollando glitter o sassolini.
Puoi mettere i fiori nelle bottiglie
Le bottiglie possono essere decorate con bellissimi disegni
Un fiore (vivo o artificiale) in un vaso fatto in casa non è solo un’eccellente decorazione d’interni per l’8 marzo, ma anche un ottimo regalo fai-da-te. Non resta che mettere una rosa o un’orchidea in questo vaso, decorare la stanza con palloncini e ghirlande con cuori di carta colorata, oltre a tutto ciò che da tempo desideravi fare e regalare alla persona amata. Poi dopo le vacanze vorrai lasciare tutto com’è per un po’ – tutte queste idee di arredamento incarnate per l’8 marzo.
Video: Decora per l’8 marzo
50 foto di idee di arredamento per l’8 marzo: