15 49.0138 8.38624 1 1 5000 https://www.1154lill.com 300 true 0
theme-sticky-logo-alt

Decorazione del soggiorno in stile loft

Se sei una persona creativa, vuoi decorare il soggiorno nella direzione classica originale, allora devi scegliere tra Provenza, stili loft, in cui ti godrai il gioco di umore e contrasto. Soggiorno in stile loft, pieno di vitalità, gioia. I tuoi amici e parenti ammireranno il design non convenzionale dei locali in una soluzione moderna..

1

Loft è una combinazione di minimalismo, brevità e confortevole semplicità. Non c’è nulla di superfluo, pretenzioso, pretenzioso e affascinante..

Con un tale design, non stupirai gli ospiti con l’eleganza, la prosperità e lo status elevato, ma soddisferai con il calore familiare, l’accogliente semplicità e il piacevole comfort..

La soluzione si distingue per il suo layout unico, in cui i divisori interni e le porte sono semplicemente inaccettabili. La suddivisione in zone della stanza viene eseguita con l’aiuto di mobili, pareti divisorie, un bancone da bar e altri dettagli interni, come nella foto.

La camera degli ospiti non è solo bella, realizzata nella direzione classica, ti delizierà con una combinazione di semplicità e comfort domestico.

2

Attrattività e originalità del design

Per secoli, l’umanità ha cercato qualcosa di unico, creando idee originali che sono visibili oggi nel design. Un tale progetto di design è qualcosa di nuovo, insolito, che dà libero sfogo all’immaginazione e alle idee creative. È più comprensibile per le persone con una natura creativa che combinano soluzioni diverse. Designer famosi, che arredano una stanza in un loft, di solito combinano due direzioni principali: minimalismo e hi-tech. Ma, guardando il design in modo più dettagliato, è possibile dire che si sposa bene con opzioni come:

  • minimalismo;
  • High Tech;
  • Vintage ▾;
  • provenza;
  • coloniale.

3

Un loft unito al minimalismo ti stupirà con forme e linee eleganti, l’high-tech ti sorprenderà con splendidi mobili e accessori moderni. Il vintage porterà lo spirito dell’antichità e dell’antichità nella stanza. Chi ama il design in una soluzione classica arreda una stanza con elementi provenzali. Molte persone preferiscono le finiture in legno, quindi perché non diluire con elementi della versione coloniale: belle travi del soffitto?

Questa è una soluzione di design caratterizzata dalla sua semplicità, praticità, pragmatismo e illimitatezza. L’interno combina una diversa tavolozza di colori, oggetti, accessori.

Ottieni un interno originale da diverse direzioni, rivelando così la tua natura creativa.

Se fino a poco tempo fa tale soluzione progettuale veniva utilizzata esclusivamente per decorare locali di lavoro, studi per la creatività, oggi è sempre più possibile vederla in edifici residenziali, stanze separate..

4

Non è così difficile creare un design per la sala, basta avere immaginazione ed essere in grado di realizzare il tuo talento creativo. In una casa moderna, questa opzione è persino molto appropriata, soprattutto perché è molto più economico organizzarla..

Il loft sembra molto bello in un progetto classico, come nella foto. Tonalità chiare e bianche, infissi neri e soffitti in legno sono una soluzione interessante e insolita. All’interno è possibile combinare mobili e altri oggetti di materiali diversi. Recentemente, i materiali naturali e i pavimenti in piastrelle di ceramica sono considerati rilevanti. Alcune persone preferiscono ancora il laminato..

Un soggiorno di design è una stanza per la quale lo stesso tipo di arredamento è inaccettabile. Tutto è fatto diversamente qui. Prepara uno spazio per un ventilatore moderno o un biocamino, accanto al quale posizionare un’antica sedia a dondolo dei tempi di tua nonna. Posiziona un tavolo antico al centro della stanza e dei seggioloni moderni accanto..

5

Una soluzione insolita per la tua sala

Vuoi creare un design originale per il tuo soggiorno? Sentiti libero di sperimentare se non sei offeso dall’opinione estranea di persone estranee al moderno, tutto insolito. Questa è solo la tua casa e sei tu a decidere in quale stile decorarla. Il design del loft si distingue per la sua originalità e democrazia, c’è poca raffinatezza, splendore chic in esso.

Per appianare un po ‘la prima opinione, ti consigliamo di decorare la stanza in una soluzione classica o provenzale, utilizzando elementi interni modulari. Grazie a questa direzione, le tue idee creative sono realizzate..

6

Loft non è solo un design originale e non standard, è anche pratico. Dopotutto, è facile cambiare il design in qualsiasi momento, aggiungendo nuovi dettagli, vernici, mobili. Il tuo soggiorno potrà avere ogni volta un nuovo look, una soluzione d’interni bella ed elegante, ad esempio, come nella foto.

Articoli che meritano la tua attenzione

Un loft è un design creato per collegare tutte le stanze della casa in una stanza. Quando decidi di creare un tale stile nella tua casa, prima di tutto parti dai muri. Hai bisogno di un’unica stanza spaziosa di cui hai bisogno per implementare la tua idea creativa. Qui creerai aree speciali per il lavoro, il riposo e il sonno. Per la suddivisione in zone della sala, all’interno vengono utilizzati elementi modulari. In via eccezionale, lasciare il bagno recintato.

7

Una caratteristica obbligatoria della sala in questa direzione è l’osservanza della naturalezza e della naturalezza. Evita di ingombrare la tua stanza con finiture di pareti e soffitti ultramoderne e alla moda, pavimenti lucidi, accessori e mobili costosi. Un minimo di pretenziosità e un massimo di semplicità, la Provenza sta meglio in combinazione con un loft.

Se vuoi creare una camera degli ospiti davvero bella, ci sono alcune cose importanti da tenere a mente:

  • Finitura con materiali strutturati. Se vuoi realizzare una sala in una versione classica con elementi della Provenza, non dimenticare i materiali di finitura: lascia che almeno una piccola area nella stanza sia realizzata con mattoni. È possibile disporre l’intera stanza con un mattone, ma la cosa principale è che ti piace. Si presume che la muratura rimanga nella sua forma originale, ma per una maggiore estetica è possibile dipingerla;
  • gli oggetti di comunicazione devono essere presenti nella stanza, anche se non funzionanti, solo per imitazione, ma devono esserlo. Fai un’antica ventilazione o fai scorrere un tubo in direzione verticale, qualunque cosa, proprio nello spirito della Provenza, come nella foto;
  • gli elementi in legno aggiungeranno il loro gusto allo stile. Decora i pavimenti in legno o crea un soffitto con travi in ​​legno come mostrato. Allo stesso tempo, le panche in legno vicino al tavolo da pranzo e un camino vicino sembrano solo nella versione classica. Guarda come i classici, la Provenza e il loft si combinano magnificamente nella foto;
  • i mobili sono una parte importante della decorazione del soggiorno. Qui, gli elementi modulari all’interno, i vecchi elementi antichi sono i più adatti, è possibile decorare la stanza con bellissimi vasi dipinti, come nella foto;
  • se sei attratto dal minimalismo, non vuoi ingombrare il design del soggiorno con mobili, vuoi rendere gli interni in stile classico, quindi dovrai abbandonare oggetti ingombranti, gli elementi modulari sono modesti e semplici. Un arredamento modesto sul muro sotto forma di un’immagine, diversi cuscini decorativi sul divano e un tappeto poco appariscente sul pavimento, come nella foto, ti andranno bene. Il numero di cose all’interno dipende dai metri quadrati del soggiorno: più piccolo è, più piccolo è il set di mobili e accessori;
  • è importante che il soffitto e le finestre corrispondano al progetto di design. I soffitti dovrebbero essere alti, con travi in ​​legno decorative o altri elementi decorativi. Questa tendenza si concentra principalmente sul soffitto, quindi è espressivo e moderno;
  • allo stesso tempo, è auspicabile che le finestre non siano troppo grandi e aperte, si preferiscono opzioni ridotte, rialzate sul tetto, come all’antica. Se l’appartamento in cui viene realizzato il soggiorno si trova su un pavimento dove occhi indiscreti non sbirciano attraverso le finestre, non ti preoccupare per le tende, poiché non ne avrai bisogno. Tende eleganti possono essere installate su richiesta. Ma, in verità, il design moderno non conosce divieti, quindi molte persone preferiscono una sala con grandi finestre che occupano la massima area su una delle pareti, come nella foto.
  • per evidenziare le finestre, le loro cornici sono dipinte in tono contrastante. Tali finestre di solito non hanno “vestiti”, le tende di qualsiasi forma non sono benvenute nella direzione, solo come ultima risorsa usano le persiane.

otto

Lo schema dei colori è interessante e vario. Sperimenta con i colori in stile provenzale, in stile classico o qualunque cosa abbini al loft. È possibile classificare le sfumature ai principali colori utilizzati della direzione:

  • bianco;
  • grigio;
  • beige;
  • Marrone.

Allo stesso tempo, le sfumature dei seguenti colori conferiscono originalità e imprevedibilità:

  • Nero;
  • profondo blu;
  • viola;
  • verde;
  • argenteo;
  • arancia;
  • oliva;
  • Borgogna.

Usa colori intensi per creare soluzioni interessanti negli interni moderni del tuo soggiorno. Quando decori una stanza, non dimenticare la combinazione di dettagli, accessori esclusivi e antichi, usa elementi modulari. Tenendo conto di tutti i dettagli, dando libero sfogo all’immaginazione, liberando la propria natura creativa, crea in casa non solo un interno moderno, ma una stanza che sia confortevole e comprensibile per te con la sua atmosfera originale.

Soggiorno in stile loft: 40 foto

Previous Post
Çekmeceyi kendi ellerimizle süslüyoruz
Next Post
Bar stools for the kitchen: features, main types