15 49.0138 8.38624 1 1 5000 https://www.1154lill.com 300 true 0
theme-sticky-logo-alt

Decorazione della sala per matrimoni fai da te: idee fotografiche

La decorazione pittoresca e speciale della sala delle nozze con le tue mani è una parte indivisibile nell’organizzazione dell’atmosfera della vacanza. Enfatizzare ed esprimere appieno il tema della celebrazione del matrimonio utilizzando tecniche tradizionali.

1

Allo stesso tempo, senza utilizzare i servizi di professionisti, il cui lavoro vale molti investimenti. Come rendere eccezionale una festa per una giovane famiglia e posizionare con precisione tutti gli accenti. È abbastanza possibile farlo da soli..

Raccomandazioni generali

  • Scelta dello stile di decorazione. La decorazione della sala per il matrimonio dovrebbe essere realizzata in un unico concetto e fungere da sfondo integrale per la decorazione della sposa. Altrimenti, composizioni mal concepite creeranno variegature e la stanza assomiglierà piuttosto a un parco giochi per una matinée per bambini.decorazione di una saletta con palline
  • Scelta del tono. La decorazione della sala richiede la definizione di toni di base, integrati da colori in armonia con essi. L’eleganza ha bisogno di moderazione e brevità. Elementi luminosi che ravvivano l’elegante decorazione della sala possono essere disposti utilizzando mazzi di fiori o palloncini colorati.
  • Scelta dei colori. Qual è la decorazione della sala senza l’uso di fiori freschi. I fiori appassiti non dovrebbero essere usati, rovineranno solo la bellezza e l’impressione generale. Più adatto per questi scopi, ad esempio rosa, crisantemo o garofano, poiché queste varietà mantengono la loro freschezza per lungo tempo..i cuori di palloncini saranno una grande aggiunta
  • La scelta del tessuto. Decorare una sala per matrimoni con le tue mani implica anche l’uso di tessuti. Non vale la pena risparmiare su questo: tavoli e sedie eleganti creeranno un fascino e una raffinatezza speciali.

2

Scegliere uno stile

  • La decorazione di una sala per matrimoni dovrebbe iniziare con la scelta di uno stile: questo gli consentirà di apparire come un unico spazio intero, dandogli vita.
  • La maggior parte delle giovani coppie preferisce i classici, questa tendenza accoglie un’enorme quantità di tessuti costosi, tessuti, oggetti decorativi, disegni floreali alti.la combinazione di colori dovrebbe essere armoniosa

I colori dominanti di questo stile sono il beige, il latte, l’argento e l’oro. Gli elementi luminosi non sono vietati, al contrario, doteranno lo spazio di energia..

  • Decorare una sala per matrimoni con le tue mani in stile vintage. I colori dominanti sono i colori pastello, che incantano con tenerezza. Rilevante anche l’uso dei tessuti, solo in questo caso si tratta di trafori, pizzi, seta leggera.

L’uso dell’oro è inaccettabile, il fiore all’occhiello di questo stile sono le perle. È escluso anche l’uso di decorazioni pesanti e ricche, qui l’enfasi è esclusivamente sull’eleganza.

palline bianche e rosse

  • Decorare la sala nell’ormai alla moda eco-stile con le tue mani può essere realizzato usando la natura: fiori di campo, toni naturali. Tutto questo combinato crea un’atmosfera dolce e romantica..

3

Passi principali

Convenzionalmente, il processo di decorazione è suddiviso nelle seguenti fasi:

  • Piano generale. La stesura di un piano è obbligatoria, poiché il risultato finale dipenderà da esso..
  • Se il tavolo per i giovani avrà un design speciale o l’intero spazio della sala sarà decorato in uno stile generale, come e dove verranno posizionate fotografie o poster, se occorrono luci aggiuntive, ghirlande, un tavolo per i regali, e così via. È meglio pensare in anticipo a tutte queste sottigliezze..non ci sono mai abbastanza palle
  • Scelta di colori per decorazioni e mazzi di fiori.
  • Decorazione di sedie, tavoli. Fiocchi, strascichi, mantelle creeranno un’atmosfera festosa.
  • Decorare con composizioni floreali, palloncini, ghirlande e altri attributi del matrimonio.
  • La fase finale è la disposizione di mazzi di fiori sui tavoli per gli ospiti, accessori decorativi per matrimoni e biglietti per banchetti.

4

Per finire, viene offerto un materiale video sull’argomento: come decorare una sala per un matrimonio con le tue mani.

Idee originali per arredare la sala

Un’opzione interessante per l’arredamento della sala – decorazione secondo le stagioni.

  • In autunno, la sala può essere decorata con foglie colorate combinate con grappoli di sorbo. Decora sedie e tavoli con tessuti a scacchi.
  • In primavera e in estate utilizzando diversi fiori naturali.
  • In inverno – con ramoscelli, perline e nastri innevati.le palline a forma di cuore possono essere decorate con iscrizioni

Petali di rosa

Questa decorazione è fatta semplicemente:

  • i petali di rosa sono infilati su un filo trasparente;
  • i fili risultanti sono attaccati al soffitto;

Il flusso d’aria li oscillerà in modo fantastico, creando un’atmosfera festosa. Guarda la foto qui sotto.

Poster di matrimonio

palline bianche e rosse

Vari poster a tema matrimonio non molto tempo fa erano considerati un attributo essenziale. Puoi usarli ora. Ma dovrebbero essere grandi con un minimo di parole, inoltre, le lettere dovrebbero essere grandi e colorate. Non dovresti lasciarti trasportare molto da loro. È così che si inseriranno armoniosamente nell’immagine dell’arredamento del matrimonio della sala delle nozze. I poster possono essere acquistati già pronti o realizzati a mano. La foto mostra idee poster per un matrimonio

Ghirlande con bulbi

cuori fatti di palline

Le ghirlande e le lampadine festive di Capodanno possono essere utilizzate per decorare la sala. Posizionandoli in luoghi più significativi della celebrazione, crea una specie di tenda sulla pista da ballo. Tale decorazione aggiungerà originalità alla sala delle nozze..

Foto con ghirlande di Natale nella decorazione

Decorazione della parete della sala banchetti

non dovrebbero esserci molti fiori nella decorazione del matrimonio

Quando si decora la sala dei banchetti, viene prestata molta attenzione al muro di fronte al quale si trovano gli sposi. Dovrebbe essere la più bella e speciale. Il muro può essere decorato con drappeggi, simboli nuziali a forma di cuori, colombe come simbolo di una felice vita familiare. Puoi, come opzione, decorarlo con una ghirlanda di carta fatta a mano. Puoi attaccare un poster o un enorme asciugamano con ornamenti o ricami. Ci sono molte fantasie: la cosa principale è che questo muro è luminoso e attraente, ma allo stesso tempo integra armoniosamente l’arredamento dell’intero spazio..

5

Ghirlande fatte in casa

Le ghirlande fai-da-te possono essere utilizzate per decorare pareti, un soffitto o l’apertura di una finestra. Possono essere realizzati con quasi tutti i materiali: nastri e fiocchi, strisce di tessuto o perline. Ghirlande fatte in casa fatte di lamina, i tessuti lucidi sembrano belli. Sembrano particolarmente impressionanti all’ingresso della sala del banchetto. Nella foto qui sotto puoi vedere come realizzarli da soli.

le iniziali dei nomi degli sposi si adatteranno magnificamente allo sfondo

Mongolfiere

Quasi nessun matrimonio è completo senza palloncini. La varietà dei loro colori e forme colpisce per il suo numero. Con un’abile combinazione e combinazione di questi, puoi costruire archi, cigni e persino colonne. I colori dominanti del matrimonio sono il bianco e il rosa. Puoi organizzare qualsiasi cosa con loro. Ad esempio, i palloncini in gel stanno bene sui soffitti, specialmente con le corde colorate che pendono. Un tale design delizierà non solo gli sposi novelli, ma gli ospiti invitati apprezzeranno la vistosità di questa decorazione..

rosso e bianco è un consiglio sì amore

Puoi creare un grande cuore da palline luminose, come farlo, di seguito è un video tutorial.

fiori naturali

I fiori sono considerati classici del matrimonio, dovrebbero essere presenti sia davanti ai giovani che alle tavole festive degli invitati. I fiori possono essere utilizzati per realizzare bouquet e composizioni. Gigli, rose e altre varietà possono essere collocati in vasi ricci. Puoi tagliare i petali da loro, metterli in piatti piatti con acqua e posizionare sopra delle candele galleggianti. I fiori dovrebbero essere acquistati in anticipo e posti sui tavoli in vasi prima dell’inizio della celebrazione..

Decoriamo sedie e tavoli

6

Il design di una sala per banchetti per un matrimonio implica anche un approccio speciale, un atteggiamento riverente verso i tavoli:

  • È meglio scegliere tovaglie color crema, lattiginose o dorate. Questi colori sono perfettamente combinati con quasi tutti i servizi da tavola, sembrano armoniosamente con qualsiasi arredamento della sala banchetti. Sperimenta con altri colori con estrema cautela. È meglio se uno specialista aiuta con consigli e consultazioni. Gli elementi decorativi sono attaccati alle tovaglie con drappeggi: fiocchi, nastri, pizzi e così via..la ghirlanda e gli anelli sullo sfondo si adatteranno perfettamente
  • La decorazione della sala per il matrimonio comprende anche tovaglioli di stoffa splendidamente posati sui tavoli. Gli animali fatti con i tovaglioli, ad esempio cigni o cuori, sono spettacolari.la ghirlanda dona un po' di magia
  • Cartoline per la tavola festiva. I nomi degli ospiti sono scritti su di essi, quindi sono attaccati agli schienali delle sedie, sugli occhiali o semplicemente disposti in forma decorativa.gli archi a palloncino sono molto belli
  • Fiori naturali. Senza questo attributo, l’arredamento della sala non sembrerà completo. Sono posizionati su ogni tavolo festivo ogni 1,5-2 metri. Il bouquet sul tavolo degli sposi richiede un’attenzione particolare, dovrebbe essere vantaggiosamente diverso dal resto dei bouquet. Puoi anche usare una composizione floreale chic invece di un bouquet..puoi aggiungere una foto di fiori freschi sullo sfondo
  • Le coperte vengono messe sulle sedie – questo è particolarmente importante se i mobili nella hall sono vecchi o graffiati. Il tessuto è scelto in armonia con tovaglioli e tovaglie. E i fiocchi con nastri e fiori annodati sulla schiena li rendono più solenni..

7

La tabella per la torta nuziale deve essere evidenziata separatamente. Le sue dimensioni sono sempre grandi, quindi, tra le altre prelibatezze, non si adatta al tavolo del matrimonio. Puoi decorarlo in modo originale immergendolo in una cornice floreale con una ghirlanda multicolore con palline. Il tavolo stesso può essere decorato con una “gonna” in tessuto leggero e fluido.

palla in palla è un altro chip

Come organizzare una sala per matrimoni a buon mercato con le tue mani

combinazione di palline con farfalle e fiori di carta

Il modo più semplice ed economico per decorare una sala per banchetti con un budget limitato è decorarla con palloncini. Inoltre, la varietà di colori e forme ti consente di costruire intere composizioni da esse. O come elementi separati posti all’ingresso, al soffitto, alle finestre. Un arco d’aria o un cuore enorme possono richiedere più tempo e fatica, ma il risultato sarà sorprendente. Oltre alle palline, puoi usare fiori freschi, ghirlande fatte in casa, nastri, fiocchi, tessuti e altri materiali utili come decorazioni.

Decorazione della sala per matrimoni fai da te: 40 foto

Previous Post
İç mekandaki 3B paneller: fotoğraf, kurulum, artılar ve eksiler
Next Post
DIY jewelry box decor: the choice of equipment and materials