Scheda con serrature o “pannello di controllo” per un bambino con le proprie mani (esempi di foto)
Ciascun genitore ha richiamato l’attenzione sul fatto che un giocattolo acquistato di recente non suscita più alcun interesse per il bambino. Il bambino è ugualmente giocato con un interruttore e pentole, lucchetti e chiavi standard. Non sorprende che bambini così curiosi da nove anni si arrampichino su prese e un dispositivo pericoloso nella vita di tutti i giorni. È necessario semplicemente raggiungere un accordo con il trasgressore, ma non sempre funziona. I bambini sono costantemente dispettosi. Per i bambini ammessi fallo da solo molto eccitante e scheda di sviluppo con serrature.
Il bambino è ugualmente giocato con un interruttore e pentole, lucchetti e chiavi standard
Le principali caratteristiche delle schede di sviluppo
Di solito, tali schede vengono utilizzate per calmare il bambino e proteggerlo. Le schede di sviluppo aiutano a sviluppare le dita del bambino, le capacità motorie, il pensiero logico. In primo luogo consentirà il risveglio, lo sviluppo di sensazioni e il processo di pensiero coerente.
16
Fatto. Scheda di sviluppo con serrature, inventata da Maria Montessori – “questa non è solo un’opzione per distrarre il bambino, ma anche lo sviluppo di abilità significative nella vita di tutti i giorni. L’intelligenza e l’immaginazione si sviluppano.” Maria Montessori ha fatto in modo che lo sviluppo del bambino fosse migliore durante il gioco, utilizzato dalla domanda fino ad oggi.
Vengono vendute anche schede di sviluppo, c’è un vantaggio che è consentito aggiungere anche alcuni dei propri dettagli, dipingere con disegni e fotografie. Ci sono funzioni per cambiare il modello di fabbrica con un’altra parte in modo che il bambino giocoso non si annoi.
15
Dicono che un tale giocattolo educativo è adatto per giocare con un bambino dai 9, 10 mesi e fino a due anni, e dispositivi non intricati possono essere utilizzati fino a cinque anni, in relazione ai dettagli sulla lavagna.
Vengono vendute anche schede di sviluppo, c’è un vantaggio che è consentito aggiungere ulteriori dettagli personali, dipingere con disegni e fotografie
Cosa significa una tavola con i lucchetti??
Questo giocattolo educativo è chiamato in modo diverso, il principio rimane lo stesso, su una tavola o compensato, sono attaccati molti lucchetti, interruttori, bellissimi pulsanti, un vecchio telefono su un filo. È anche insolitamente pratico che sia consentito dipingerlo come preferisci e con qualsiasi cosa, molte immagini, numeri, frutti, solo ritagli di una rivista. Questo tipo di tavola è estremamente popolare tra i bambini che si dimenticano delle prese. Inoltre, se crei tu stesso una tavola del genere, non colpirà il tuo portafoglio..
quattordici
Una varietà di schede di sviluppo
Non una solida scheda di sviluppo. Se ti piace davvero questa idea, ma hai paura per il bambino, non importa cosa si graffia o si pizzichi il dito. Si consiglia di costruire una tavola in tessuto, sembra un tappeto piuttosto che una tavola. Se al bambino piace afferrare e tirare tutto, ogni sorta di oggetti interessanti e colorati. Quella tavola in tessuto consentirà al bambino di giocare senza nessuno, senza interferire, e di padroneggiare le capacità motorie. Per realizzare una tavola così morbida, avrai bisogno di un tessuto di grandi dimensioni, molto denso, simile al drappo e al feltro, usa abbastanza cose vecchie. Qualunque sia il tessuto arrotolato, dobbiamo usare un divano o un cuscino grande.
13
Prepara un filo spesso e un ago grande, prepara anche vari dettagli che saranno sulla lavagna, questo potrebbe:
- Bottoni di diverse dimensioni e colori e diverse forme;
- tutti i tipi di emblemi, motivi, fiori possono essere tagliati da cose vecchie;
- diverso velcro, è anche consentito ritagliare dal feltro e cucire sulla parte adesiva;
- anelli, nodi, ganci;
- figure diverse, da cose antiche, legno, sole;
- piccoli peluche, animali e verdure, e ottieni un’intera fiaba:
- allacciatura, nastri, corde;
- è possibile utilizzare diversi set di cucito.
Si consiglia di costruire una tavola di tessuto, sembra un tappeto piuttosto che una tavola
Ora mettiamo insieme tutti gli elementi della tavola morbida, cuciamo e fissiamo. Per creare una fiaba su tessuto, è adatto per cucire diverse case, automobili, alberi, fiori, nuvole. E peluche di animali, frutta e verdura, se c’è l’opportunità di fare con velcro, in modo che il bambino possa giocare. Inoltre, varie tasche in cui verranno riposti tutti i tipi di oggetti, ai bambini piace prendere e infilare oggetti. Attacca varie perline, da diversi anelli e filo spesso, e qualsiasi altra parte del giocattolo che desideri.
12
Tavola dura normale. In questo caso viene utilizzata una tavola o un pezzo di compensato. È possibile utilizzare altre superfici dure, anche il cartone funzionerà. Decidi tu le dimensioni, dipende da cosa ci sarà su questa tela, ma allo stesso tempo pensa a dove si troverà questa installazione e piega.
Come costruire una tavola creativa come questa
undici
Consigli. Prima di realizzare una tavola per un bambino, è opportuno utilizzare quello che si preferisce e considerare necessario per girare, muoversi e brillare. Assolutamente tutto ciò che interessa il bambino si adatterà alla parte superiore della superficie di lavoro, quindi proteggerai il bambino dalla sua ricerca di avventure..
Il processo stesso di preparazione di questo consiglio è un affare molto interessante ed eccitante per tutti i membri della famiglia. La mamma si occuperà del design e della decorazione della scheda di sviluppo. Papà si occuperà del lavoro di avvitare le parti, è necessario elaborare la tavola in modo che il bambino non abbia schegge. Per questa divertente attività, puoi invitare parenti e amici con bambini, tutti si divertiranno.
Si possono usare altre superfici dure, va bene anche il cartone.
Cosa può essere utilizzato sulla lavagna creativa:
- Elementi che aprono porte, scrocchi e catenacci vari (quindi è più facile aprire serrature da diversi cassetti con piccole maniglie);
- usa pulsanti, interruttori e leve (che semplicemente tintinnano o accendono qualcosa, come una ghirlanda o una lampadina);
- gancio per porta normale con anello, gancio;
- catena della porta, vari interruttori a levetta;
dieci
- campanello dell’appartamento a batteria (scegli un campanello di tuo gusto ma non molto tempo, perché lo sentirai spesso);
- serrature con chiavi, vecchi orologi, meccanismi di orologi di vecchie lavatrici;
- una presa con una spina (in modo che non vengano utilizzate nella vita di tutti i giorni);
- perline, abaco, dischi telefonici;
- tastierino, vecchia tastiera, calcolatrice o altro dispositivo.
Se non hai cose inutili o vecchi pezzi di ricambio che hai buttato via molto tempo fa, magari chiedi i pezzi ai tuoi nonni e amici..
nove
Puoi nasconderti dietro finestre o porte, bellissimi disegni con una serie diversa di animali, un arcobaleno di colori e numeri, e il bambino cercherà dove si nasconde, nascondendosi. Se il bambino perde interesse per la struttura, puoi aggiungere qualcosa o progettare una nuova tavola.
Se non hai cose inutili o vecchi pezzi di ricambio che hai buttato via molto tempo fa, magari chiedi i pezzi ai tuoi nonni e amici..
In quale ordine decidi come piacerà di più a te o al tuo bambino e fino a che punto si giocherà la tua fantasia. Decorare con cartoncini colorati consentiti, dipingere con pennarelli, vernici, realizzare varie applicazioni. Realizza finestre in compensato o cartone che possono essere aperte e chiuse con serrature e chiavistelli. In questa finestra, una foto, un’immagine, qualcosa che piacerà a tuo figlio può ululare. Con l’aiuto di una tale tavola, il bambino imparerà i colori e le loro combinazioni, imparerà il nome degli animali, quali suoni emettono e conterà numeri, animali, fiori, nuvole, alberi.
otto
Con l’aiuto della lavagna, tuo figlio sarà interessato e distratto per molto tempo, sarà felice di giocare nuove avventure ogni nuovo giorno e lo sviluppo delle abilità motorie manuali e il riconoscimento del mondo dettagliato.
In questo caso, puoi unirti al gioco con tuo figlio, o andartene da solo con la lavagna, in modo che lo studi autonomamente.
Come creare una tavola con le tue mani
Prima di iniziare il lavoro, potrebbe essere necessario recarsi in un negozio di ferramenta per le parti mancanti. Per la base, è meglio scegliere una tavola che non richieda ulteriori lavorazioni, ad esempio impiallacciatura di mobili. Come opzione, crea un supporto voluminoso per vari scaffali, serrature e così via. Puoi usare vecchi laminati o cartone spesso come porte.
7
Consigli. Se tuttavia decidi di realizzare porte, fissale su due cardini, altrimenti penzoleranno. Ed è consigliabile scegliere le maniglie delle porte su una base di ferro, quelle semplici in plastica possono essere rotte o estratte dallo scudo.
Quando si utilizza la chiamata, in modo che non ti infastidisca e non ti infastidisca, è consentito avvolgere la gommapiuma sull’altoparlante.
Strumenti per lo scudo
6
- seghetto alternativo o file Elektra;
- trapano;
- avvitatore a batteria o da rete;
- pinze, per tagliare le unghie, se le unghie sono grandi.
Quando si utilizza la chiamata, in modo che non ti infastidisca e non ti infastidisca, è consentito avvolgere la gommapiuma sull’altoparlante.
Fasi di creazione
- Tavole divisorie per ripiani e pareti laterali all’interno. Carteggiare o strofinare con carta vetrata, sperando di non prendere una scheggia sgradevole.
1
- Specificare la posizione di tutti gli elementi per praticare un foro nello scudo per elementi, interruttori, serrature e così via..
- Praticare dei fori con un trapano, per la finestra ne servono due perpendicolarmente.
- Usa una sega per tagliare le finestre, le porte e per l’interruttore.
- Avvitare le schede preparate allo scudo usando gli angoli.
5
- È necessario fissare le cerniere a una piccola barra, quindi la finestra si è aperta normalmente.
- Si consiglia di attaccare una barra magnetica al bordo della finestra, nella speranza che la porta non si apra da sola.
- Fissiamo chiavistelli, serrature.
- Si consiglia di posizionare la parte posteriore della campana all’interno dello scudo, lasciare solo la parte anteriore con l’altoparlante e i pulsanti.
- Torcia a batteria, di solito è consentito incollare.
- Coprire la parte posteriore con compensato o cartone rigido.
4
- Per comodità, puoi anche mettere una maniglia dall’alto per trasferire la struttura.
Forgiare uno scudo così ondeggiante può richiedere solo due giorni dopo il lavoro..
3
In breve tempo, creerai un giocattolo per un bambino con le tue mani, non solo colorato, alla moda. Ma anche insegnare numeri, colorare i colori e altri giochi cognitivi. Allo stesso tempo, il bambino sviluppa le sue capacità fisiche, le capacità motorie e lavora con piccoli oggetti, con i quali il bambino impara la pazienza. E con l’aiuto dello scudo, il bambino sarà costantemente in affari e non si arrampicherà in luoghi pericolosi che possono danneggiare il piccolo viaggiatore.
Scheda di sviluppo fai-da-te per un bambino
Tavola per bambini con serrature fai-da-te 38 idee fotografiche: