15 49.0138 8.38624 1 1 5000 https://www.1154lill.com 300 true 0
theme-sticky-logo-alt

Design antico della cucina: creiamo un interno originale

I valori tradizionali non passano mai di moda. Le cucine vecchio stile stanno guadagnando popolarità grazie alla rinnovata moda dei materiali naturali..

Forme morbide e aggraziate del set da cucina e tanti accessori dei tempi delle nostre nonne.

La cucina d'altri tempi sta guadagnando popolarità grazie alla rinnovata moda dei materiali naturali.

Le cucine vecchio stile stanno guadagnando popolarità grazie alla rinnovata moda dei materiali naturali..

Caratteristiche delle vecchie cucine

Quando crei un design da cucina antico con le tue mani, decidi quale sapore vuoi ottenere: francese, inglese, americano o russo. Vale la pena studiare la foto di ogni direzione e scegliere l’opzione più adatta a te: ogni cucina ha il suo sapore e il suo fascino unico.

Quando crei un design da cucina antico con le tue mani, decidi quale colore vuoi ottenere

Quando crei un design da cucina antico con le tue mani, decidi quale colore vuoi ottenere

Caratteristiche della cucina nel vecchio stile.

  • Materiali in legno semplici e grezzi della cucina con dettagli intagliati sulle facciate. Particolarmente rilevanti sono i mobili in rovere massiccio con un grande tavolo da pranzo in legno..
  • Materiali naturali nella decorazione d’interni. Grembiule da cucina in ceramica o pietra. Parquet massello invecchiato. Travi in ​​legno sul soffitto.
  • Colori e trame naturali naturali nel design della stanza.
  • Accessori decorativi tradizionali presenti in tutti gli stili antichi. Tanti tessuti fatti a mano: tende ricamate alle finestre e tappeti colorati sul pavimento. Utensili da cucina in rame e un vecchio orologio sullo scaffale.

Set da cucina di design antico

L’elemento principale dell’interno della cucina semiantica sono i mobili. La produzione di set da cucina colpisce ora per la sua diversità. Ma se vuoi mobili in legno massello con tutti gli attributi dell’invecchiamento naturale, è improbabile che ne trovi uno nel negozio più vicino. Set da cucina antico su ordinazione.

L'elemento principale dell'interno della cucina semiantica sono i mobili.

L’elemento principale dell’interno della cucina semiantica sono i mobili..

Ogni azienda manifatturiera che si rispetti ti fornirà diverse opzioni tra cui scegliere, ma il prezzo di un tale prodotto non sarà economico. Molto spesso, i produttori offrono mobili in quercia, ma un materiale più economico è il pino..

Ora, la cucina bianca semiantica è molto richiesta, che sembra molto organica in un interno moderno. Grazie al suo colore bianco, le tue cuffie avranno un aspetto molto elegante anche in una piccola stanza..

Ora, la cucina bianca semiantica è molto richiesta, che sembra molto organica in un interno moderno.

Ora, la cucina bianca semiantica è molto richiesta, che sembra molto organica in un interno moderno..

Un argomento separato è il piano di lavoro. È realizzato in legno massello o pietra. Il piano di lavoro in pietra è più resistente e non richiede molta manutenzione.

Un piano di lavoro in legno può essere abbinato alle facciate dell’auricolare, con la dovuta cura può durare a lungo. L’opzione più economica è il materiale postformato che sembra legno naturale ed è molto resistente.

Un piano di lavoro in legno può essere abbinato alle facciate dell'auricolare, con la dovuta cura può durare a lungo.

Il piano di lavoro in legno può essere abbinato alle facciate dell’auricolare, con la dovuta cura può durare abbastanza a lungo.

Il tavolo da pranzo e le sedie dovrebbero essere scelti in legno; in uno stile retrò, sono accettabili elementi forgiati nei mobili. Ideale se si tratta di un set con un set da cucina.

Il tavolo da pranzo e le sedie dovrebbero essere scelti in legno; in uno stile retrò, sono accettabili elementi forgiati nei mobili.

Il tavolo da pranzo e le sedie dovrebbero essere scelti in legno; in uno stile retrò, sono accettabili elementi forgiati nei mobili.

Se il set di una vecchia nonna è stato conservato nella tua casa, non affrettarti a buttarlo via. Hai solo bisogno di ripristinarlo un po ‘e avrà un bell’aspetto in uno stile retrò e ti delizierà per molti anni..

Se il set di una vecchia nonna è stato conservato nella tua casa, non affrettarti a buttarlo via.

Se il set di una vecchia nonna è stato conservato nella tua casa, non affrettarti a buttarlo via.

Le caratteristiche principali dei locali in stile antico

Questo stile implica l’uso di soli materiali naturali..

  • Il soffitto è decorato con travi in ​​legno. Ma se hai una piccola stanza, le travi restringono visivamente lo spazio, è meglio fare una piccola imitazione.
  • Il pavimento è in parquet naturale, tavolato o pietra. È consentito posare il linoleum con l’imitazione di materiale naturale.
  • Pareti con una trama ruvida di intonaco decorativo di colore chiaro. Grembiule in cucina in pietra o piastrelle di ceramica in tinta con i mobili.

La cosa principale è combinare armoniosamente gli elettrodomestici con un vecchio set da cucina e accessori obbligatori nel vecchio stile. Ora i produttori offrono elettrodomestici in stile legno, si adatta bene a questo stile..

La cosa principale è combinare armoniosamente gli elettrodomestici con un vecchio set da cucina e accessori obbligatori nel vecchio stile.

La cosa principale è combinare armoniosamente gli elettrodomestici con un vecchio set da cucina e accessori obbligatori nel vecchio stile..

Non dovresti sporcare la cucina con tutto ciò che trovi al mercato delle pulci, poche cose degli anni passati saranno abbastanza per creare un’immagine di stile e un’atmosfera accogliente..

Non dovresti sporcare la cucina con tutto ciò che trovi al mercato delle pulci, poche cose degli anni passati saranno abbastanza per creare un'immagine di stile e un'atmosfera accogliente.

Non dovresti sporcare la cucina con tutto ciò che trovi al mercato delle pulci, poche cose degli anni passati saranno abbastanza per creare un’immagine di stile e un’atmosfera accogliente..

Non dimenticare la presenza di tessuti in cucina: si tratta di tende colorate alle finestre con motivi floreali e naturali e tappeti luminosi sotto i piedi.

Non dimenticare la presenza di tessuti in cucina: si tratta di tende colorate alle finestre con motivi floreali e naturali e tappeti luminosi sotto i piedi.

Non dimenticare la presenza di tessuti in cucina: si tratta di tende colorate alle finestre con motivi floreali e naturali e tappeti luminosi sotto i piedi.

Decorazione della cucina in stile retrò

Questo stile è molto vario. Devi decidere il periodo di tempo che vuoi dare vita.

Una cucina in stile retrò è caratterizzata da sobrietà nella forma, praticità nell’impostazione e versatilità delle cose. I colori naturali nella finitura possono essere combinati con accenti luminosi e dettagli cromati metallici all’interno.

Una cucina in stile retrò è caratterizzata da sobrietà nella forma, praticità nell'impostazione e versatilità delle cose.

Una cucina in stile retrò è caratterizzata da sobrietà nella forma, praticità nell’impostazione e versatilità delle cose..

Regole di base per la registrazione.

  • La combinazione di materiali naturali è legno e metallo, ceramica e vetro.
  • Il colore brillante del set da cucina focalizzerà tutta l’attenzione su se stesso. Diciamo un set da cucina bianco in questo stile, ma poi è necessario aggiungere colori vivaci alla finitura.
  • Forme geometriche corrette nei mobili e forme aerodinamiche di elettrodomestici con grandi maniglie. Ora i produttori producono molti elettrodomestici nello spirito di quel tempo..
  • Quando si sceglie una combinazione di colori per la cucina, è necessario tenere conto del periodo di tempo. Il primo periodo era caratterizzato da colori monocromi con un gioco di toni. I periodi successivi implicano contrasti luminosi, motivi floreali e ornamenti naturali..

La decorazione della stanza in questo stile è molto originale..

  • Le pareti sono dipinte in tinta unita o incollate con carta da parati con forme geometriche: questa è una gabbia, una striscia o dei rombi.
  • In questo stile, viene accolta una combinazione di molti colori contrastanti nella decorazione. Puoi scegliere da tre a quattro colori contrastanti e combinarli nella stanza.
  • Il pavimento in questo stile è una combinazione di gabbie rosse, bianche e nere su piastrelle di ceramica. L’uso di strisce e altre forme geometriche è accettabile. Se non sei incline ai contrasti luminosi, il pavimento può essere reso monocromatico..
  • Mantieni il soffitto semplice. Intonaco e vernice bianca opaca. È possibile aggiungere travi in ​​legno, a condizione che l’altezza del soffitto lo consenta, altrimenti creeranno un’atmosfera opprimente..

La cosa principale quando si implementa questo stile è la giusta illuminazione. Un attributo obbligatorio è un semplice paralume rotondo sopra il tavolo da pranzo e oltre a un’applique e una lampada da terra con paralume in tessuto.

La cosa principale quando si implementa questo stile è la giusta illuminazione.

La cosa principale quando si implementa questo stile è la giusta illuminazione..

Lavello e miscelatore retrò

I prodotti idraulici in questo stile sono realizzati in ottone, rame e bronzo con maniglie e valvole in ceramica. I produttori danno ai loro prodotti un effetto di ossidazione del metallo per stare al passo con lo spirito dei tempi. Le forme sono molto diverse, puoi scegliere rubinetti stilizzati come un vecchio telefono, tulipano o bambù.

I prodotti idraulici in questo stile sono realizzati in ottone, rame e bronzo con maniglie e valvole in ceramica.

I prodotti idraulici in questo stile sono realizzati in ottone, rame e bronzo con maniglie e valvole in ceramica..

I rubinetti sembrano del secolo scorso, ma hanno tutte le funzioni dell’ultimo impianto idraulico..

Ma in combinazione con un lavandino in metallo convenzionale, un tale mixer sembrerà ridicolo. Pertanto, è meglio acquistare l’impianto idraulico completo di un lavandino in pietra naturale o porcellana, quindi soddisferà completamente lo stile nella tua cucina.

I rubinetti sembrano del secolo scorso, ma hanno tutte le funzioni degli ultimi rubinetti.

I rubinetti sembrano del secolo scorso, ma hanno tutte le funzioni dell’ultimo impianto idraulico..

Eseguire stili vintage in casa non è un compito facile. Ma conoscendo le basi del design e il senso delle proporzioni nell’uso degli accessori, puoi facilmente far fronte a questo compito. E la tua cucina sarà originale e unica.

Video: cucina retrò

50 idee fotografiche per il design della cucina in stili antichi e retrò

Previous Post
Cómo usar una jaula decorativa en el interior.
Next Post
How to sew a beautiful lambrequin in the kitchen?