Caratteristiche della scelta per un appartamento o una partizione della casa tra la cucina e il soggiorno
Ognuno di noi fa del proprio meglio per rendere la propria casa accogliente e bella, pratica e confortevole. Tutte le stanze devono servire allo scopo previsto. Il soggiorno dovrebbe essere luminoso e confortevole, la cucina dovrebbe essere pronta a ricevere ospiti per la cena, la camera da letto dovrebbe essere un luogo meraviglioso per il relax di tutta la famiglia. Ma cosa succede se hai un appartamento – uno studio o il “Krusciov” del nonno, in cui è necessario aggiungere una varietà di interni – in modo che la cucina sia una stanza separata per mangiare e il soggiorno sia una stanza semplice per ricevere gli ospiti?
Separazione della cucina e del soggiorno in casa
La partizione tra la cucina e il soggiorno contribuirà a portare l’individualità in ogni stanza, le cui varianti sono una vasta scelta per ogni casa..
Oggetti semplici e allo stesso tempo pratici fungono da divisorio tra il soggiorno e la cucina:
- tavolo da pranzo;
- Acquario con bellissimi pesci;
- Libreria;
- Tende con cotone o tende standard
Separazione funzionale di cucina e soggiorno
Con l’aiuto degli elementi di cui sopra, puoi dividere piacevolmente stanze di diverse funzionalità, tradendo l’individualità di ciascuna. Il problema della divisione delle stanze è particolarmente rilevante quando c’è una carenza di spazio utilizzabile e si desidera enfatizzare il bordo della stanza. Quindi è necessaria la zonizzazione, secondo i materiali moderni, che è semplice e facile.
Divisorio in materiale trasparente tra la cucina e il soggiorno
Pensando al problema della divisione delle stanze per scopo, è necessario valutare tutti i pro ei contro di tale operazione. Solo dopo aver analizzato i fatti visibili, puoi iniziare a lavorare.
Cucina e soggiorno in una stanza
Quindi, la cucina e il soggiorno in una stanza sono:
- aumentando il volume della stanza, diventa più confortevole;
- quando si organizza un compleanno o un anniversario, la famiglia non deve correre per casa alla ricerca di sedie mancanti per tutti gli ospiti;
- la padrona di casa potrà fare due cose contemporaneamente: cucinare la cena e badare ai bambini;
Possibilità di pareti divisorie per lo spazio funzionale della casa
- supporto morale di un marito per sua moglie, che sono in stanze diverse;
- la possibilità di cambiare i piatti rapidamente e facilmente.
Vedendo le peculiarità della cucina-studio, per alcuni, il funzionamento delle stanze divisorie rimarrà un’idea incompiuta. Ma per coloro che hanno comunque deciso di cambiare l’arredamento e installare una partizione, c’è un altro aspetto del problema, secondo il quale un soggiorno separato dalla cucina è:
Opzione per l’arredamento della cucina e del soggiorno in casa
- Isolamento da elettrodomestici da cucina rumorosi durante la preparazione della cena o un potente frigorifero;
- Mentre ci si rilassa con amici o parenti in soggiorno, gli aromi dei piatti non interferiranno con le conversazioni;
- Ordine e pulizia che resta in soggiorno quando si preparano i piatti per la vacanza in cucina.
Cucina e soggiorno in una stanza
Tipi di partizioni
Tra la cucina e il soggiorno, le pareti divisorie decorative, che sono di tipo fisso e mobili, sono più popolari..
Le partizioni fisse sono realizzate in vetro, cartongesso sotto forma di una struttura di design, tralicci in legno. Una parete mobile si caratterizza come uno schermo in vetro, plastica, elementi scorrevoli che creano una normale parete.
Separazione della cucina e del soggiorno con un divisorio decorativo
Uno dei più popolari tra gli utenti di piccoli appartamenti è considerato una partizione in cartongesso. Un elemento costruttivo flessibile che permette di realizzare una parete con nicchie, nicchie per libri o vasi decorativi. Pianificando una partizione in cartongesso tra le stanze, le idee per un armadio mancante o una serie di scaffali possono essere portate in vita. I maestri del muro a secco ti aiuteranno in questo.
Divisorio tra l’ampio soggiorno e la cucina
Le strutture realizzate con tale materiale “elastico” sono caratterizzate da una porta non standard. Un semiarco, un ovale o un bancone da bar con mezzaluna può essere realizzato in materiale plastico. Inoltre, non è un momento superfluo aggiungere un’illuminazione efficace alla nuova parete – nella parte superiore o inferiore, lungo il contorno del muro o negli spazi o negli armadi evidenziati. Una tale mossa non solo darà alla partizione un bell’aspetto, evidenziando tutte le sottigliezze della struttura, ma enfatizzerà anche l’effetto della suddivisione in zone della stanza con l’aiuto della nostra partizione.
L’idea di progettare lo spazio di una cucina e un soggiorno combinati
Come parete tra il soggiorno e la cucina, un bancone da bar sarebbe un’ottima opzione. Non solo non è necessario spendere soldi per molti materiali da costruzione per la costruzione di una normale parete intera, e anche l’opzione di design è eccellente, il design viene utilizzato per un minuto di relax con una tazza di caffè aromatico al mattino ..
Le pareti divisorie in vetro e legno e plastica tra le stanze nasconderanno la cucina da occhi indesiderati, daranno alla padrona di casa più sicurezza durante la preparazione dei piatti per le vacanze.
Opzioni di partizione tra due stanze funzionali
Tutti sanno la verità che la moglie è la padrona di casa in cucina.
La cucina dovrebbe essere data alla moglie in buone mani e un amico o un ospite di famiglia non ha bisogno di vedere come sta andando il processo di preparazione delle tue cotolette preferite..
Parlando di recintare il soggiorno dalla cucina, non si può non menzionare un muro del genere come un set con mensole e scaffali. Sebbene la partizione sia più visiva, entrambe le stanze sono ventilate allo stesso tempo e completamente. Un tale muro non influisce visivamente su una persona, dando una sensazione di mancanza di spazio. Puoi mettere su scaffali e scaffali, mettere cose che richiederebbero un armadio separato o quelle che richiedono attenzione nel prossimo futuro.
Il design originale della parete divisoria tra la cucina e il soggiorno
I vantaggi delle scaffalature nel muro: la partizione ha aspetti più positivi, che sono stati descritti sopra. Seduto in soggiorno, il marito può comunicare con sua moglie vedendola attraverso il muro..
Acquario e piante come divisorio tra il soggiorno e la cucina
Ma cosa succede se, come divisorio tra le stanze, fai da un acquario con bei pesci o una striscia di piante viventi, ammirando la quale puoi ottenere soddisfazione spirituale? Un acquario è un ottimo modo per calmarsi.
Elegante divisorio con motivi tra la cucina e il soggiorno
Inoltre l’acquario è visibile sia dal soggiorno che dalla cucina..
Le piante da interno al confine della cucina e del soggiorno tradiranno le particelle di un angolo abitativo in una casa o in un appartamento, l’aroma della fauna selvatica ti farà sentire per un momento su un prato spazioso e paesaggistico, tra la flora vivente della natura stessa.
Un acquario è un ottimo strumento per decorare le pareti
Requisiti per la partizione tra il soggiorno e la cucina
Pratico e comodo divisorio tra cucina e soggiorno
Quando si installa una partizione in cucina, vale la pena considerare i fatti di sporco della cucina, piccole particelle di verdura o frutta che possono schizzare sul muro. Ecco perché le strutture in plastica, vetro o legno vengono scelte come partizione in cucina: sono facili da lavare, pulire rapidamente. Camera pulita – vita familiare sana!
L’idea di progettare una partizione tra due stanze
Tutti sanno che la cucina è umida. Pertanto, non importa quanto siano affidabili i dispositivi di ventilazione e aerazione che usi, dovresti comunque scegliere una partizione realizzata con tale materiale in modo che dopo un mese di utilizzo della stanza per cucinare non devi pensare a un’altra partizione.
La versione originale del decoro del tramezzo tra il soggiorno e la cucina
Il futuro muro tra la cucina e il soggiorno deve avere forza e affidabilità. A casa, nel corso dei piani di vita, dalle influenze fisiche sul muro – riqualificazione di una stanza o cambio di battiscopa, esecuzione di un cavo Internet o della televisione digitale sui muri o dal gioco quotidiano dei bambini – nessuno è al sicuro. Pertanto, una solida costruzione a parete eliminerà i problemi di stabilità e proteggerà i membri della famiglia..
Il compito principale del muro della cucina dal soggiorno non è tradire l’individualità della stanza o riqualificare l’appartamento stesso..
L’idea di progettare una partizione tra la cucina e il soggiorno
La partizione tra il soggiorno e la cucina è necessaria per proteggere gli aromi della cucina dal soggiorno, il rumore degli elettrodomestici funzionanti. Tuo cugino non ha bisogno di conoscere la ricetta per battere l’insalata di anatra o di bastoncini di granchio con il suo sapore. Qualsiasi ricetta per cucinare può essere trovata su una rivista o su Internet, ma cucinare in tutto risulta a modo loro. Non tutte le persone ti parleranno in dettaglio della ricetta di un piatto ammirato dai suoi amici e conoscenti..
Interno del soggiorno con divisorio per la cucina
Per le persone che desiderano diversificare la stanza con una parete divisoria della cucina e allo stesso tempo non vogliono installare una parete fissa realizzata con materiali pesanti, si propone di installare una parete scorrevole come separazione delle stanze.
Divisione tra due stanze in una grande casa
La struttura funziona secondo il principio di un vano che, all’occorrenza, renderà la stanza ancora più funzionale. La cucina può essere facilmente separata dal soggiorno o diventare un tutt’uno con esso facendo scorrere le ante.
Un’opzione pratica per una partizione tra la cucina e il soggiorno
Alcune delle partizioni più resistenti e affidabili tra il soggiorno e la cucina sono in mattoni o cemento. Sono fissi e installati su una base permanente. Dopo l’erezione, tali partizioni sono resistenti a vari carichi fisici e dinamici, eseguendo riparazioni in un appartamento o in una casa o volendo fare una rientranza nel muro per un vaso decorativo.
Interno del soggiorno e della cucina combinati
Un muro fisso fatto di elementi in cemento o mattoni farà un ottimo lavoro per isolare il rumore dal lato della cucina. La parete può essere decorata con materiali pittorici e vernici nella tonalità scelta. L’intonacatura del muro può essere sia ruvida che liscia, anche.
Interno dell’appartamento con una partizione tra il soggiorno e la cucina
Ma la creazione di un muro fisso tra le stanze è un processo laborioso che richiede tempo e risorse materiali. Dopo la costruzione della partizione, il muro viene livellato e intonacato, dopo che gli strati si sono asciugati, la superficie viene dipinta.
Arredare un soggiorno e una cucina spaziosi in stile moderno
Prima di installare la partizione tra la cucina e il soggiorno, è necessario raccogliere informazioni sui tipi di partizioni, le caratteristiche di installazione della partizione selezionata nel tuo caso.
Nuove idee moderne per arredare la cucina e il soggiorno
La costruzione di una partizione tra le stanze è un’opportunità per combinare diverse idee in una: costruire un muro da cartongesso con scanalature, mensole o tasche decorative, installare mensole e scaffali disponendoli con belle e allo stesso tempo, senza un certo posto con le cose.
La partizione tra la cucina e il soggiorno è un’ottima soluzione per piccoli appartamenti.
Piccolo appartamento con divisorio tra cucina e soggiorno
Ogni stanza si abbandona all’individualità; quando si prepara la cena, l’aroma del cibo non penetra nelle tende, nel divano del soggiorno. E il rumore del frigorifero e degli elettrodomestici in soggiorno resterà ormai storia..
Pareti scorrevoli come elemento interno
Partizione tra la cucina e il soggiorno 44 idee fotografiche: