Laminato bianco all’interno: materiali, foto
Il bianco è un classico. Il bianco all’interno è stato a lungo un indicatore di ricchezza, poiché tutti sono abituati al fatto che le superfici bianche si sporcano troppo facilmente e necessitano di cure costanti. Tuttavia, questo è completamente sbagliato per il mondo moderno: ora il mercato è pieno di superfici non macchiate di qualsiasi colore. Al momento, tutti possono permettersi un pavimento bianco all’interno..
Camera con pavimento bianco
Pavimento bianco all’interno della camera da letto
Pavimento bianco all’interno del soggiorno
Bella cucina con pavimento bianco
Pavimento bianco all’interno della stanza
Interno della stanza con pavimento bianco
Con cosa si abbina il bianco?
Certo, come un colore classico che si abbina bene a tutti gli altri. La scelta migliore saranno i colori contrastanti o luminosi, poiché le sfumature appariranno più profonde e ricche su uno sfondo bianco. È consuetudine utilizzare sfumature lattiginose nel colore di pareti, soffitti e superfici orizzontali, ma è meglio scegliere mobili in un colore scuro: blu intenso, viola, nero, grigio scuro, verde scuro, bordeaux, sfumature di cioccolato e legno scuro . Per aggiungere stile agli interni, è necessario aggiungere ai mobili accessori in un ricco tono contrastante. Cioccolato fondente o nero, rosso, bianco sono considerati combinazioni classiche per gli interni. Gli interni sono belli in una combinazione di blu, bianco e giallo o rosso. Le combinazioni di bianco, viola e rosa sembrano insolite. Un bellissimo interno risulterà anche quando si utilizza il bianco con il giallo e il verde scuro: sarà eseguito con colori naturali, riempirà la casa di armonia e comfort.
Pavimento bianco brillante all’interno
Bellissimo design della stanza con pavimento bianco
Interno della stanza con pavimento bianco
Pavimento bianco all’interno
Pavimento bianco all’interno della stanza
Design della camera da letto con pavimento bianco
Materiale per pavimento bianco
L’uso del pavimento bianco all’interno è una mossa audace. Per chi osa, c’è una vasta selezione di materiali di vari prezzi..
- Il pavimento autolivellante è lucido e opaco. È ad alta resistenza, durevole e costoso. Autocreazione di un tale rivestimento per pavimenti, quindi dovrai assumere specialisti. L’indubbio vantaggio è che è quasi impossibile danneggiarlo..
- Una delle opzioni di rivestimento è il gres porcellanato. È facile da pulire, ma ha uno svantaggio: fa molto freddo in inverno. Se non stai facendo un “pavimento caldo”, dovresti mettere i tappeti sopra. Allo stesso tempo, un pavimento in gres porcellanato è un’opzione di pavimentazione ideale per gli animali domestici: lana e tracce vengono facilmente rimosse da esso, mentre gli animali non possono danneggiarlo.
- Un’opzione di pavimentazione economica comune è il laminato. Grazie alla tecnologia moderna, puoi ordinare un disegno sotto un legno naturale e avere un pavimento bianco economico, ma bello..
- L’opzione più economica e più semplice sarebbe il linoleum. Affinché appaia bello e aggraziato, puoi scegliere opzioni che imitano un pavimento autolivellante. È meglio nascondere i bordi del linoleum sotto i battiscopa per abbinare il rivestimento per espandere ulteriormente lo spazio nella stanza.
- I pavimenti in sughero e legno bianco sono usati meno frequentemente di altri a causa dei costi e della necessità di un’attenta manutenzione. Tali pavimenti sono i più caldi e rispettosi dell’ambiente. Per la loro struttura, hanno una caratteristica utile: se non è possibile eseguire frequentemente la pulizia, la polvere su di essi è praticamente invisibile. I pavimenti in legno e sughero saranno un’ottima soluzione per la stanza di un bambino, poiché è importante che i bambini non abbiano i piedi freddi o si ammalino..
Pavimento bianco all’interno della cucina
Interno della stanza con pavimento bianco
Pavimento bianco nel design della stanza
Pavimento bianco all’interno della camera da letto
Design della stanza con pavimento bianco
Design della stanza grande con pavimento bianco
I segreti del pavimento bianco
Il pavimento bianco all’interno amplia lo spazio. Se usi un pavimento in legno bianco nella tua cucina, non solo diventerà una parte importante degli interni, ma creerà anche un senso di pulizia. È facile seguirlo: basta pulirlo con un panno umido.
Anche la scelta di un laminato per l’intero appartamento è una buona soluzione. In termini di proprietà, è buono quasi quanto il legno, mentre puoi scegliere soluzioni di design interessanti. Ad esempio, per un soggiorno, puoi utilizzare un laminato lucido bianco: espanderà lo spazio, mentre, a causa del riflesso degli oggetti, i soffitti chiari appariranno più alti di quanto non siano in realtà, e in generale la stanza sarà visivamente più luminosa . Le opzioni di pavimentazione opaca sono più adatte per la cucina: gocce di grasso e macchie sono meno visibili su di esse. Per una cucina bianca come la neve, il laminato opaco sarà un’ottima aggiunta all’interno..
Bellissimo pavimento bianco all’interno
Ampia camera luminosa con pavimento bianco
Pavimento bianco all’interno
Bagno con pavimento bianco
Pavimento bianco all’interno della stanza
Design del pavimento bianco
Pavimento bianco all’interno
Se vuoi creare un design unico e originale nel tuo bagno, prova il pavimento in gres porcellanato lucido. Il tuo pavimento bianco sarà durevole, affidabile, espandendo e approfondendo lo spazio. Sarà una soluzione redditizia, poiché sarà perfettamente combinata con impianti idraulici di qualsiasi colore. Per l’originalità del design, puoi giocare in contrasto, questo sorprenderà tutti quelli che conosci.
50 foto di esempi di laminato bianco all’interno: