Quale dovrebbe essere il design degli interni di un “gilet” di appartamento
Gli appartamenti Vest hanno questo nome a causa della loro disposizione insolita. Le stanze sono disposte in maniche di camicia, in ordine sequenziale “una dopo l’altra”, e non hanno pareti comuni. Di norma, sono separati da una cucina comune o da un corridoio. Tuttavia, a volte una stanza può essere un passaggio. Il design di un bilocale intimo è progettato per creare condizioni confortevoli per tutta la famiglia.
Quando si sviluppa un progetto, si dovrebbe tenere conto dell’opinione di ciascun membro della famiglia.
Come realizzare il progetto di design più opportuno per un appartamento di due stanze P-44t?
Grazie ad un accurato ed equilibrato progetto progettuale dello spazio interno dell’appartamento, sarà possibile collegare armoniosamente gli ambienti separati da un corridoio, un bagno o una cucina, riempiendoli di un’atmosfera di calore e comfort. Per l’efficace utilizzo di ogni metro della stanza, vengono apportate modifiche al progetto di design sullo spostamento o costruzione di tramezzi, smantellamento o spostamento di pareti, aumentando l’area dovuta al balcone o al terrazzo. Progettare uno spazio abitativo per una maglietta intima P-44t con riqualificazione può comportare la divisione di una stanza enorme in 2 piccole, il collegamento di un bagno e un bagno o il collegamento di una cucina con una camera per gli ospiti.
Ampia stanza con due finestre divisibile in due stanze
Pro e contro di una maglietta da appartamento
Vale la pena identificare tutti i pro e i contro quando si crea un progetto di design per le magliette dell’appartamento:
- Il vantaggio principale di questo tipo di layout dell’appartamento è che le finestre sono rivolte in direzioni diverse. Pertanto, la stanza è quasi sempre luminosa e ci sono pochi angoli bui. Ciò consente di avere a disposizione contemporaneamente sia il lato oscuro che quello chiaro. Pertanto, una visita è sempre una temperatura dell’aria confortevole in qualsiasi momento dell’anno..
- Come meno, puoi nominare – bozze. Tuttavia, sono presenti solo se le finestre sono installate male o il balcone non è isolato..
Le magliette intime si trovano più spesso alla fine della casa.
La garanzia di una riqualificazione sicura è la realizzazione di disegni estremamente accurati dell’intera stanza e la loro rigorosa aderenza.
Opzioni per riqualificare un appartamento magliette
A causa della presenza di due soggiorni, ci sono molte diverse opzioni di riqualificazione per una maglietta dell’appartamento..
Lo spazio di un bilocale apre molte opzioni per la riqualificazione del design
Non è necessario demolire i muri, a volte è sufficiente installare partizioni aggiuntive. Portiamo alla tua attenzione le opzioni comuni per riqualificare un appartamento magliette.
Per una famiglia con un bambino
Se ai proprietari dell’appartamento non piace l’idea di collegare la camera da letto e il soggiorno, questo problema può essere risolto dividendo una stanza in 2 usando una partizione. Nelle stanze educate, viene creata una stanza per un soggiorno e un asilo nido. Questo layout è ottimo per le stanze che hanno almeno 2 finestre. Se non ci sono finestre in nessuna delle stanze, si consiglia di non costruire un muro di mattoni o cartongesso, ma di installare normali porte scorrevoli. La delimitazione del territorio viene effettuata da un arco o da una rastrelliera, dividendo così le zone della scuola materna e del soggiorno.
Soggiorno combinato in stile moderno
Lo spazio dei bambini è separato da una parete scorrevole
In uno spazio abbastanza ridotto è stato possibile sistemare tutti i mobili necessari per il bambino.
La cucina di 14 piedi quadrati ospita un tavolo da pranzo per tutta la famiglia
La camera degli adulti è una camera da studio
L’home office è organizzato su un balcone isolato
Per i proprietari di appartamenti ospitali
Una piccola cucina in questa versione può essere combinata con un soggiorno. In questo modo verrà liberato spazio per la cucina e la zona pranzo con un grande tavolo da pranzo..
Combinare la cucina e il soggiorno renderà la stanza libera e confortevole
Puoi dividere le aree funzionali utilizzando un bar o un divano
Per una persona
Puoi creare un unico spazio, per questo è necessario combinare la cucina con il soggiorno. In questo caso, le pareti rimarranno esclusivamente nella toilette, nel bagno e nella camera da letto. Inoltre, se c’è un balcone o una loggia nell’appartamento, possono essere combinati con una delle stanze. Una tale combinazione aggiungerà spazio aggiuntivo, metterà un armadio-armadio, creerà un posto di lavoro in ufficio, attrezzerà un posto per simulatori sportivi. Prima di tutto, il balcone deve essere coibentato, deve essere installato un pavimento caldo con riscaldamento a pavimento.
L’appartamento inizia con un ampio e luminoso ingresso
Soggiorno arredato in stile moderno
Piccola cucina lineare con bancone al posto del tavolo da pranzo
La stanza più piccola ha una camera da letto accogliente
Non c’è il bagno in bagno, ma c’è una cabina doccia, ampia e moderna
È importante saperlo! È vietata la demolizione di muri portanti. Pertanto, prima di eseguire tutti i lavori di riqualificazione, è necessario contattare gli specialisti, Forniranno informazioni su quali muri possono essere demoliti e quali no.
Decorazione d’interni in una maglietta da appartamento
La decorazione d’interni nelle magliette di un appartamento ha molte opzioni. Ad esempio, per evidenziare aree diverse nella stessa stanza, puoi applicare 2 stili diversi nella stessa combinazione di colori. In questo modo puoi evidenziare lo spazio del soggiorno con una tonalità più chiara o più luminosa..
Decorazione della cucina e del soggiorno in un’unica direzione di stile
Oppure, se c’è una stanza di passaggio nell’appartamento, è possibile progettare l’interno nello stesso stile, ma in diverse tonalità. In particolare, lo spazio del soggiorno può essere realizzato in colori vivaci e la camera da letto in colori pastello..
Le calde tonalità pastello favoriscono il completo relax
Sviluppo del design della stanza senza riqualificazione
È possibile sviluppare un design pratico e creare un aspetto attraente di un appartamento senza riqualificazione. Questo può essere fatto conoscendo varie tecniche architettoniche e avendo la capacità di applicare correttamente le tecniche artistiche..
Accenti luminosi diluiranno l’interno monotono
Che contribuisce all’uso efficace dello spazio utilizzabile:
- zonizzazione spaziale;
- mobili multifunzionali;
- combinazione di vari colori e sfumature;
- decorazione organica.
Design del bagno
Il design del bagno deve essere formato in modo tale da rendere un esempio di un’idea di design avanzata anche da una piccola area. La cosa principale che deve essere prevista in qualsiasi bagno è un comodo sistema di stoccaggio per vari accessori, come cosmetici, asciugacapelli e tutti i detersivi..
Interno del bagno compatto in stile loft
Quale design è adatto per un bagno piccolo?
Le linee pulite possono aumentare le dimensioni di un piccolo bagno. Inoltre, per ingrandire visivamente la stanza, vale la pena installare uno specchio su una parete chiara. E gli armadietti da pavimento dovrebbero essere scartati, dovrebbero essere sostituiti con mobili da incasso. La porta dovrebbe aprirsi verso l’esterno per non ridurre le dimensioni del bagno. Le porte scorrevoli sono un’ottima soluzione per un bagno piccolo..
Design del bagno nei colori beige
Quale design è adatto per un bagno combinato?
Opzioni per la disposizione degli oggetti in un bagno combinato:
- Normale. Il bagno è installato contro il muro e il mobile è perpendicolare al bagno.
- Niente angoli. Il design di tutti gli oggetti viene eseguito sotto forma di un semicerchio attorno all’oggetto centrale dell’interno: il bagno..
I mobili da bagno devono essere realizzati con materiali resistenti all’umidità, ad esempio: vetro, plastica, MDF, truciolato.
Non dovrebbero esserci dettagli inutili all’interno di un piccolo bagno.
Una vasca da bagno angolare in acrilico si adatterà perfettamente al design di una piccola stanza.
Un armadietto molto comodo per un bagno è un armadio a muro dal pavimento al soffitto o un rack con ante scorrevoli..
È meglio scegliere una piastrella per un bagno in base alle dimensioni della stanza, ovvero più piccola è la stanza, più piccola è la piastrella stessa. Dal momento che visivamente è percepito in modo che ci siano più piastrelle in un bagno spazioso e viceversa. Per i bagni piccoli, sono utili sia le piastrelle opache che quelle lucide..
I bagni moderni sono decorati in stile minimalista, high-tech o classico.
Bagno moderno high-tech
Con un approccio competente, creando un progetto di layout, una canottiera in due pezzi in P-44t può essere trasformata in una zona accogliente e ideale per vivere.
Video: 3 opzioni di layout per una serie di magliette intime a due stanze 44t
Galleria fotografica
Design del pezzo di copeco in stile loft
Per una famiglia con due bambini
Con loggia coibentata e guardaroba
Cucina in un giubbotto in due pezzi
Stile moderno